statistiche accessi

x

Corinaldo: il comune celebra il 25 Aprile

livio scattolini 1' di lettura 21/04/2010 - A 65 anni della liberazione e della fine della Seconda Guerra Mondiale, il Comune di Corinaldo, intende celebrare, ancora una volta e con rinnovata determinazione, quegli inalienabili ideali di pace, libertà e democrazia, di cui ancora oggi noi possiamo usufruire.

L’Amministrazione comunale rivolge un sentito appello alle istituzioni scolastiche, al mondo dell’associazionismo, agli organi di informazione, agli ex-combattenti, ai tutori della legge, ma soprattutto ai giovani affinché siano tenuti sempre alti e nella debita considerazione gli ideali della lotta di liberazione per fare vivere noi e le future generazioni al riparo dai mostri del separatismo, della discriminazione e dell’oscurantismo.


Questo è il programma che si svolgerà domenica 25 aprile a Corinaldo.

Ore 10.30 - Raduno davanti al Palazzo Municipale; Ore 11.00 - Deposizione di corone in memoria dei Caduti;

Ore 11.30 - Allocuzioni commemorative e consegna della borsa di studio “Arnaldo Ciani” nella sala consiliare del Comune di Corinaldo;

Presterà servizio il complesso bandistico “Città di Corinaldo” diretto dal maestro Alessandra Battestini. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza ad intervenire e ad esporre il Tricolore.



Scarica il pdf manifesto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2010 alle 19:07 sul giornale del 22 aprile 2010 - 708 letture

In questo articolo si parla di attualità, livio scattolini, 25 aprile, comune di corinaldo, corinaldo, manifesto





logoEV
logoEV
logoEV