statistiche accessi

x

L'IdV soddisfattto per la nomina di Monachesi a Presidente del Consiglio

Enzo Monachesi 1' di lettura Senigallia 15/04/2010 - L'IdV Senigallia esprime la sua piena soddisfazione per la carica che andrà a ricoprire con il suo neo eletto Enzo Monachesi.

La Presidenza del Consiglio Comunale, come seconda carica del comune, una posizione di grande prestigio che sottolinea l'importanza che il nostro partito ha assunto anche nelle istituzioni locali. L'elezione termina la polemica sul toto-giunta e premia l'IdV con una carica di prestigio e responsabilità.


Il fatto che la carica sia elettiva e non di nomina sottolinea la fiducia diffusa che l'IdV ha ricevuto dal Consiglio e dalla maggioranza. Fiducia che Monachesi e l'IdV ricambiano, convinti che la squadra di governo saprà lavorare bene e in armonia per risolvere, con rinnovato slancio, i problemi della città.


L'impegno di Monachesi sarà operare nel modo migliore come tutela di tutti i consiglieri e garantire il corretto svolgersi dei lavori consiliari che verranno. L'impegno dell'IdV sarà quello di continuare anche come forza di maggioranza a essere presente sul territorio e portare in Comune problematiche e soluzioni per una Senigallia sempre più dalla parte dei cittadini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 12:18 sul giornale del 16 aprile 2010 - 3728 letture

In questo articolo si parla di attualità, enzo monachesi, idv senigallia





logoEV
logoEV
logoEV