x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

Editoriale
Facebook: Vivere Senigallia supera i 2000 iscritti

2' di lettura
936
di Riccardo Silvi e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it

Un grazie a Giulio, a Matteo e a Sara. Un ringraziamento anche a Luca, Chiara e Franco. Un grazie ad ognuno dei 2000 lettori che ha deciso di seguire le notizie di Vivere Senigallia anche su Facebook.

Da tempo le notizie di Vivere Senigallia raggiungono i lettori anche sui principali Social Network. Una scelta di Edizioni Vivere importante che punta diritto verso un'informazione completa e istantanea.


Poter seguire tutte le testate giornalistiche firmate "Vivere" anche comodamente "seduti" sul proprio Social Network preferito, rappresenta l'immediata risposta ad una esigenza crescente. Sempre più spesso infatti il lettori chiede le notizie subito ed ovunque. Edizioni Vivere da tempo lavora su questo.


Lo sanno bene i 2000 fan di Vivere Senigallia su Facebook, i 50 follower su Twitter, i 14 iscritti su Friend Feed e i 188 amici di Penelope, la nostra giornalista virtuale, che tutti i giorni riescono ad essere informati prima di tutti su ciò che accade in città. Un servizio innovativo che contribuisce in modo significativo ad aumentare la completezza e istantaneità dell'informazione.


Ed ora puntiamo ai 3000. Il futuro dell'informazione online è proprio questo, un binomio fra trasportabilità dei contenuti e fidelizzazione dei lettori; tutto completamente gratis. Un grazie dunque a voi lettori che, fedelissimi come sempre, ci seguite in ogni momento della giornata ed un grazie anche a chi, da oggi stesso, inizierà a farlo per non perdere mai nemmeno una notizia.



Vivere Senigallia on Facebook