Atletica: grande successo per il 31° Trofeo Podistico cittadino

Nonostante le proibitive condizioni atmosferiche, sono stati infatti oltre 350 i concorrenti alla gara. Il lungo serpentone è partito dalla pista di atletica delle Saline per questa corsa di 10 chilometri avvenuta sotto forti folate di vento e scrosci di pioggia.
Al traguardo è arrivato per primo Andrea Gargamelli, un giovane atleta di Mondavio tesserato per la Società Stamura di Ancona, mentre nel settore femminile è stata la jesina Simona Santini della Società Atletica Brescia a confermarsi vincitrice come già nelle ultime due edizioni.
Il 31° Trofeo podistico “Città di Senigallia” è stato aggiudicato alla Società “Gruppo Podistico Lucrezia”, mentre il Trofeo AVIS “Memorial Marcello Perini” è stato vinto dalla società “Avis Fabriano”.
Da segnalare le ottime le prove dei senigalliesi: Gabriele Pierfederici è risultato vincitore delle categorie giovanili dei mt. 1000, mentre Manuele Torreggiani ha trionfato nel 5° Trofeo Corritalia AICS della categoria “C” e Giorgio Giorgi è risultato vincitore della categoria “D”.
Alla premiazione è intervenuto il Sindaco della città, Maurizio Mangialardi, che ha salutato tutti i numerosi partecipanti, ringraziando la Società Atletica del Presidente Osvaldo Perini per la brillante organizzazione predisposta lungo l’intero percorso di gara.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2010 alle 14:55 sul giornale del 08 aprile 2010 - 831 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, corsa
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...