x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

L'Utp interviene sulla formazione della nuova Giunta

1' di lettura
1877

da Antonio Bruno
Segr. Prov. Associazione Utenti Trasporto Pubblico


antonio bruno

L'associazione Utenti Trasporto Pubblico interviene a proposito della formazione della nuova Giunta Comunale dopo le elezioni amministrative del 28 e 29 marzo scorsi.

Innanzitutto penso che il Signor Monachesi (IdV) abbia pienamente ragione quanto asserisce che se alla Città Futura dovessero andare due seggi, gli stessi seggi spetterebbero all'IdV. E' poi palese che la Città Futura chiede il secondo assessorato solo per far salire in giunta la Signora Francesca Paci, alla quale temo che Mangialardi affidi viabilità e trasporti, visto che Ceresoni passerebbe all'Urbanistica. Noi ci auguriamo che ai Trasporti,Viabilità e Animali resti Simone Ceresoni, oppure che queste deleghe, che sono importanti,vengano assegnate ad Enzo Monachesi o Giulio Donatiello.


Per il Turismo, altra delega importante, siamo daccordo su Gennaro Campanile a patto che punti anche su nuove manifestazioni che possano attrarre a Senigallia un maggior numero di turisti non solo nei mesi più caldi di luglio e agosto, ma anche in giugno e settembre.



antonio bruno

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2010 alle 18:03 sul giornale del 07 aprile 2010 - 1877 letture