statistiche accessi

x

Anche l'elezione dei consiglieri stranieri aggiunti fa discutere

Mohamed Malih 2' di lettura Senigallia 31/03/2010 - I due nouvi consiglieri stranieri aggiunti sono entrambi del Bangladesh. Uno è Kaium, che si riconferma e l’altro si chiama Shamsuddin Bhuiyan.

La candidata russa, Natalia Shicova, non ce l’ha fatta. Anche il candidato pakistano non ce l’ha fatta; nemmeno l’accortezza mostrata nell’usare i miei santini elettorali, mettendoci però una sua bella foto da divo di boolywood con tanto di basette lunghe e vaporose lo ha salvato dalla debacle. Il candidato senegalese ha lottato come un leone ma è andata male ugualmente. Il fatto è che i due consiglieri stranieri aggiunti sono troppo forti.


Non solo numericamente ma anche perchè organizzati e motivati. Persino troppo motivati. Non credevo infatti che la carica di consigliere straniero aggiunto fosse così tanto ambita da meritare tutte le energie messe in campo dai due neoeletti. Evidentemente la carica di consigliere aggiunto avrà dei vantaggi concrerti che a me tuttora mi sfuggono. Se non non si piegherebbero le notevoli risorse economiche che i due neoeletti hanno dovuto sostenere in questa campagna elettorale. In ogni caso tanto di capello: sono riusciti, con ottimi argomenti direi, ad invogliare anche gli elettori più indecisi ad esercitare il loro diritto al voto. Forza ragazzi, avete davanti 5 anni per riprendervi e rifarvi di tutte le energie e risorse che avete profuso durante questa intensa e dispendiosa campagna elettorale. Ringrazio tutti quegli che mi hanno votato e chi semplicemente ha simpatizzato.


Fra questi in particolar modo una mia piccola sostenitrice ( amica di mia figlia – seconda media) che ha così mostranto una precoce passione potica. Ha scomesso 2 euro con mia figlia sulla mia vittoria. Purtroppo per la mia piccola amica, ha vinto mia figlia. Un altro piccolo episodio che ricorderò è quello di una ragazza marocchina che nell’accordarmi la sua preferenza mi ha confessato che per lei era la prima volta...che votava s'ntende.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 12:55 sul giornale del 01 aprile 2010 - 2836 letture

In questo articolo si parla di mohamed malih, politica e piace a musicalia malih





logoEV
logoEV
logoEV