x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Bevilacqua: 'L'ospedale non è a rischio chiusura'

1' di lettura
896

maurizio bevilacqua

"L'ospedale senigalliese non è a rischio chiusura". Il direttore dell'Asur 4 Maurizio Bevilacqua getta acqua sul fuoco accesso dal Coordinamento Civico che ha paventato una prossima chiusura del nosocomio cittadino. Ma non solo.

L'opposizione ha anche denunciato il mancato trasferimento del reparto di cardiologia all'interno del nuovo monoblocco per errori di progettazione, oltre alla mancanza di personale medico e cinque primariati vacanti.


“Ogni volta che ci sono le elezioni vengono chiamate in causa istituzioni per questioni elettorali e si tirano in ballo questioni già note -afferma il direttore Bevilacqua- non voglio rispondere a questioni politiche ma non è giusto infangare il lavoro e l'impegno di tanti dipendenti che quotidianamente si occupano della salute delle persone, su cui non si deve speculare. Le persone vengono disorientate mentre devono rivolgersi alle nostre strutture con fiducia”.


Nel ribadire che l'ospedale non è rischio chiusura, Bevilacqua ricorda che “in questi anni l'Asur 4 è cresciuta e ha raggiunto tutti gli obiettivi posti dalla conferenza dei sindaci”. “Voglio continuare a lavorare serenamente ed essere giudicato alla fine del mio mandato -aggiunge Bevilacqua- creare falsi allarmismi fa male ai cittadini. Dopo le elezioni faremo il punto sullo stato del nostro ospedale”.



maurizio bevilacqua

Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2010 alle 17:11 sul giornale del 30 marzo 2010 - 896 letture