x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni regionali e comunali: come seguire i risultati

1' di lettura
2989

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


elezioni

Domenica 27 e lunedì 28 marzo Senigallia tornerà al voto per eleggere, oltre che l’Amministrazione regionale, anche Sindaco e Consiglio Comunale.

Come avvenuto in occasione delle precedenti tornate elettorali, non mancherà anche in questa occasione la possibilità di seguire l’evoluzione dello spoglio delle schede direttamente dall’Aula consiliare del Comune, dove sarà allestito un maxi schermo a beneficio di tutti i cittadini. Al tempo stesso tutti i dati saranno rintracciabili sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it), aggiornato in tempo reale.


Ricordiamo che l’attività inizierà già nel pomeriggio di lunedì, quando si procederà alla verifica dei risultati delle sezioni senigalliesi per le elezioni regionali, mentre dal martedì mattina si procederà invece allo spoglio delle schede relative alle comunali. Per questa seconda giornata, che interessa ancor più strettamente il nostro territorio, va inoltre segnalato che Radio Velluto offrirà la possibilità di seguire lo sviluppo delle operazioni in diretta radiofonica, proponendo anche interviste e commenti senza soluzione di continuità dall’Aula consiliare. La trasmissione sarà condotta da Marcello Pagliari e avrà inizio dalle ore 9,30 di martedì prossimo, 30 marzo, sulle frequenze dei 99.6 Mhz (chi non sarà in zona potrà ascoltare la diretta in streaming dal sito della radio, www.radiovelluto.it).



elezioni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2010 alle 14:09 sul giornale del 27 marzo 2010 - 2989 letture