contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Stefanelli: 'Alleanza per l'Italia appoggia i candidati migliori'

1' di lettura
3237
da Francesco Stefanelli
segretario prov. Alleanza per l'Italia

La sparata da ultima spiaggia non merita grandi risposte. Ma voglio aiutare Città Futura.

Per quel che si dicono Mancini e Rutelli potrebbero fare una telefonata in Puglia, al loro leader Niki Vendola, che gode dell'appoggio di Alleanza per l'Italia all'interno della lista "Puglia per Vendola". Quindi immagino che Vendola e Rutelli si parlino: e se Alleanza per l'Italia va bene in Puglia dove appoggia Vendola perchè non dovrebbe andar bene a Senigallia?


Perchè appoggia un candidato diverso? API ha scelto di appoggiare, in giro per tutta Italia, lasciando la piena libertà ai livelli locali, i candidati ritenuti migliori. Per questo a Senigallia abbiamo scelto Roberto Mancini, che riteniamo il migliore. E rispettiamo gli altri candidati e chi ha deciso di sostenerli. Per come ci rapportiamo io e Mancini, che siamo così diversi, anche qui potreste fare una chiacchierata con un vostro amico (anche mio) di nome Simone Ceresoni, col quale sono stato in giunta. Vi dirà sicuramente che di solito sono abituato ad ascoltare le ragioni degli altri, a dire quello che penso e poi a cercare di trovare una soluzione insieme: che mi sembra l'unico modo civile di rapportarsi.


E questo abbiamo fatto da qualche tempo con i nostri compagni di strada, guardando al futuro della nostra città che abbiamo scritto nel programma. E su questa strada vogliamo continuare. Auguri a tutti soprattutto a Senigallia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 12:07 sul giornale del 25 marzo 2010 - 3237 letture