x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Ivana Spagna inizia il suo tour alla Fenice

1' di lettura
1016

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Sabato 3 aprile partirà dal Teatro “La Fenice” di Senigallia il nuovo tour della cantante Ivana Spagna. La tournée, intitolata “Il cerchio della vita” e prodotta dall’agenzia romana “DM Produzioni” di Danilo Mancuso, proseguirà poi per l’intera estate con un lungo programma di concerti nelle più importanti città italiane.

Sul palco con Ivana Spagna ci sarà la sua storica band: Massimo Morrone (batteria), Alfredo Biondo (tastiere), Antonio Rugiero (chitarre acustiche),Carmelo Labbate (chitarre elettriche), Roberto Chiappetta (basso) e Helen Tesfazghi (cori). Non mancherà anche in questo nuovo tour una serie di effetti scenografici che renderanno particolarmente spettacolare l’esibizione della popolare artista italiana.

Nella scaletta del concerto vi saranno naturalmente tutti i più grandi successi di Ivana Spagna, da quelli che hanno caratterizzato la dance italiana e internazionale degli anni ’80 (come "Easy Lady" e "Call me", tra le altre) a quelli legati al Festival di Sanremo (su tutti ricordiamo almeno “Gente come noi” e “E io penso a te”), fino a presentare anche il suo ultimo lavoro discografico.

I biglietti dello spettacolo (10 euro) sono già disponibili in prevendita al teatro “La Fenice” di Senigallia (071.7930842 – 335.1776042, mail: info@fenicesenigallia.it) o su www.vivaticket.it.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 11:58 sul giornale del 25 marzo 2010 - 1016 letture