x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Belogi (Pdl): sport, la soddisfazione di Campanile zoppica

1' di lettura
760
da Paolo Belogi

paolo belogi

Zoppica un po’ la soddisfazione di Campanile di cui si parla nella nota diffusa dal Comune di Senigallia a commento della legge regionale sullo sport.

Appare claudicante anche per l’estrema sintesi con cui si presenta ai lettori l’esito dell’incontro tra Coni ed i candidati governatori regionali; sul tavolo un documento contenente 14 punti sul valore trasversale dello sport.


Proprio quel documento, sottoscritto da Erminio Marinelli (centrodestra) e Massimo Rossi (sinistra), i quali accolgono senza indugi le proposte avanzate dal Coni, suscita qualche perplessità in Gian Mario Spacca che lo sottoscrive ma non senza riserve. Credo sia proprio Spacca il candidato di riferimento per la Poltrona di Via Gentile da Fabriano dell’assessore Campanile e trovo che le postille messe da Spacca sul documento (si dovrà necessariamente tener conto di un bilancio regionale forse presentato più in salute di quanto non sia realmente), che non trovano eco nella nota firmata dal Comune, stonino con la soddisfazione espressa da Campanile nel comunicato che tutti abbiamo avuto occasione di leggere e che, resoconto parziale, assume inevitabilmente solo valenza di spot elettorale.


Senigallia: inaugurazioni a metà, soddisfazioni a metà…e via andare!



paolo belogi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 14:38 sul giornale del 25 marzo 2010 - 760 letture