contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Bartozzi (Pd): quattro proposte per i giovani senigalliesi

1' di lettura
3057
da Alberto Bartozzi
Segretario Giovani Democratici

Quattro proposte semplici ed immediate per i giovani della nostra città! Senza giri di parole e senza "politichese" quattro proposte da attuare senza se e senza ma.
Quattro proposte semplici ed immediate per i giovani della nostra città! Senza giri di parole e senza "politichese" quattro proposte da attuare senza se e senza ma. Scegliendo Maurizio Mangialardi i giovani di Senigallia potranno vedere realizzati questi impegni:

1- Potenziamento dei Centri di Aggregazione Giovanile (CAG), attraverso il reperimento di fondi da dedicare alle attività promosse e all’individuazione di nuove potenziali strutture, oltre che al miglioramento di quelle già esistenti.

2- Collaborazione con le associazioni giovanili per la promozione di attività e progetti capaci di valorizzare il protagonismo giovanile in ambito artistico, culturale, sportivo, sociale e del tempo libero in spazi anche autogestiti.

3- Valorizzazione degli stages formativi presso le aziende e dei progetti di orientamento alla scelta, in sinergia tra I’Ufficio Informagiovani del Comune e il Centro per l’impiego e la formazione, aumentando il numero delle borse lavoro per i giovani studenti.

4- Apertura ad orario continuato 08.30 – 19.30 ed eventuale apertura serale della Biblioteca Comunale, luogo di aggregazione culturale per i ragazzi, in modo da favorire e incentivare ulteriormente l’attività di tutto il centro storico.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 16:37 sul giornale del 25 marzo 2010 - 3057 letture