x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Un week end tutto di vela

1' di lettura
540
dal Club Nautico e Lega Navale

Sabato 27 e domenica 28, nelle acque di Senigallia, proprio davanti al nuovo porto, si svolgeranno due distinte competizioni veliche che vedranno impegnate tra le boe una flotta di oltre quaranta derive della classe Laser e circa dodici cabinati della classe Platu 25 in due distinti campi di regata che saranno facilmente visibili dalla bella passeggiata lungo il molo di levante.

La regata Interzonale dei Platu 25, valida per le selezioni al Campionato Mondiale, occuperà l’intero week end e sarà organizzata dal Club Nautico mentre la gara dei Laser, che fa parte dello Zonale Marche, sarà gestita dalla Lega Navale e dal Tuna Club e si svolgerà di domenica.

Data la felice coincidenza di eventi sportivi di buon livello agonistico che vedranno impegnati nelle competizioni parecchi velisti di Senigallia entrambi le Associazioni invitano tutti i cittadini a godersi lo spettacolo ed a fare il tifo per i nostri portacolori.

Domenica pomeriggio, dopo la cerimonia delle premiazioni di entrambe le regate, sarà offerto un veloce spuntino a tutti i cittadini intervenuti alla manifestazione sportiva che apre la stagione agonistica della vela direttamente nelle acque della nostra città.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 17:03 sul giornale del 24 marzo 2010 - 540 letture