x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Santanchè in città per sostenere Marcantoni

1' di lettura
740
da Comitato Marcantoni Sindaco

Marinelli incontra la Santanchè

Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 15,30, presso la sede elettorale del Candidato Sindaco Fabrizio Marcantoni, in Via Bonopera sotto il SenBhotel, si svolgerà un incontro con l’On. Daniela Santanchè) Sottosegretario all’Attuazione del Programma di Governo Segretario Nazionale del Movimento per l’Italia (MPI e la candidata senigalliese alla Regione Marche nella lista “Insieme per il Presidente”, la Dott.ssa Veronica Montesi.

Saranno presenti: oltre all’On.Santanche’, il Candidato alla Presidenza della Regione Marche Dott. Erminio Marinelli, il Candidato Sindaco di Senigallia Fabrizio Marcantoni, la candidata Veronica Montesi la Coordinatrice Regionale delle marchigiana del Movimento Per L’Italia M.P.I. Fulvia Tombolini ed il Capogruppo Comunale uscente del PdL Gabriele Girolimetti.


Il Sottosegretario On. Santanchè ha voluto fare tappa anche a Senigallia, conscia dell’importanza che la nostra città riveste sia perché e’ la seconda della Provincia e sia perchè alle Elezioni Regionali sono abbinate le Elezioni Comunali.


Grande occasione di incontro e discussione quindi con i cittadini senigalliesi per il Sottosegretario On. Santanchè ed il Candidato alla Presidenza Regionale Erminio Marinelli, alla presenza dei candidati delle varie liste che con il PdL si candidano all’alternativa di governo .


Marinelli incontra la Santanchè

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 16:15 sul giornale del 24 marzo 2010 - 740 letture