x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Fiore (Vivi Senigallia): 'Il mare di tutti'

1' di lettura
801
da Mario Fiore
Candidato lista Vivi Senigallia Mangialardi Sindaco
www.mariofiore.it

mario fiore

Avevo bisogno di distrarmi un po' e come fanno molti senigalliesi, ho preso la strada che porta verso il mare. Mi sono trovato davanti quel gigante a volte addormentato e a volte furioso e ho pensato di quale immenso dono gode la nostra città.

Il mare amico e nemico dei pescatori, paradiso dei bambini, luogo di relax, gioia dei vacanzieri. Questo mare raccontato, fotografato e vissuto, è così perfetto oppure ha bisogno di cure, attenzioni, migliorie? Si può fare qualcosa di nuovo? Qualche piccolo ritocco in grado di rendere più bella una signora già splendida ed elegante di suo?

Fra gli impegni che la prossima amministrazione comunale non potrà mancare dovrà esserci l'interesse per questa parte così viva e vitale della nostra città che coinvolge una molteplicità di persone come pescatori, residenti, commercianti albergatori e operatori balneari.

Perché il mare è di tutti, bene unico e prezioso. Non a caso il simbolo della lista Vivi Senigallia Mangialardi Sindaco, con la quale mi candido, ha come emblema la Rotonda e il mare, parte integrante della nostra città.

Ecco perché uno dei miei obiettivi è quello di portare avanti questo impegno mettendoci tutta la dedizione e l'entusiasmo per un mare che sia veramente di tutti.


mario fiore

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 16:47 sul giornale del 24 marzo 2010 - 801 letture