x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Manifesti oscurati: Magnani (Pdl), \'amareggiata per l\'accaduto\'

1' di lettura
3190
da Milva Magnani
candidata alle regionali Pdl

milva magnani

In merito alle vicende di “affissioni abusive” apparse  sugli organi di stampa la candidata alle regionali del Pdl Milva Magnani precisa quanto segue.

\"Fare politica innanzi tutto è rispettare le regole”. Milva Magnani non nasconde tutto il suo stupore per la vicenda dei manifesti abusivi in zona Cesanella dove il manifesto della candidata alle regionali (e attuale consigliere provinciale) del Pdl è stato “oscurato” da un volantino dell’Idv che appunto lo apostrofa come irregolare.


“Il rispetto delle regole è il leitmotiv della mia storia politica. Non rientra assolutamente nel mio modo di fare prodigarmi in azioni del genere in cui vengo descritta in questo caso. Ecco perché penso che sia davvero curioso che ven ga additata proprio io di affissione abusiva. Quanto accaduto mi amareggia perché sin dai primi giorni di questa campagna elettorale ho imposto ai miei collaboratori di osservare con rigore le prescrizione delle normative in materia. Che messaggio diamo agli elettori se addirittura sin da questi momenti non rispettiamo le regole? Il mio motto è e resterà concretezza, serietà ed esperienza per rilanciare le marche”.



milva magnani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2010 alle 16:52 sul giornale del 23 marzo 2010 - 3190 letture