x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
articolo

Martedì al Teatro Portone il confronto tra i candidati dai 30 anni in giù

1' di lettura
6326
di Francesca Morici
francesca@viveremarche.it

elezioni

Martedì sera al Teatro Portone si terrà il primo confronto tra i giovani candidati al Consilgio Comunale di Senigallia.
Saranno sul palco un candidato scelto all'interno di ogni coalizione, ma tutti i giovani candidati sono invitati a partecipare.

Un confronto del genere inevitabilmente scontenterà qualcuno, perché non è possibile dare lo stesso spazio a tutti i candidati che hanno 30 anni o meno. Vivere Senigallia ne ha scelti cinque, quelli che ci sono sembrati più rappresentativi delle rispettive coalizioni.

Sul palco del Portone, martedì 23 alle 21:30 ci saranno Alberto Bartozzi (coalizione Mangialardi), Alessandro Cicconi Massi (coalizione Marcantoni), Laura Lavatori (coalizione Marcellini), Matteo Perini (coalizione Gazzetti), Giulia Torbidoni (coalizione Mancini).

Oltre alle domande di Vivere Senigallia che riguarderanno il mondo giovanile a Senigallia a cui ogni candidato potrà rispondere in due minuti interverrà anche la Pastorale Giovanile della Diocesi che presenterà una domanda ai candidati.

L'incontro poi si chiuderà con le domande del pubblico. Se lo vorranno altri giovani candidati potranno avere il microfono per presentarsi e lanciare idee e programmi.

L'incontro sarà moderato da Michele Pinto.




elezioni

Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2010 alle 17:32 sul giornale del 22 marzo 2010 - 6326 letture