x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Magic Mike e Mr. Tommi all\'Opera Pia per ricordare Magic Lucio

1' di lettura
969
da Sara Gregoretti

Magic Mike

Nel terzo anniversario della scomparsa di Magic Lucio il prestigiatore Magic Mike ed il giocoliere Mr. Tommi hanno tenuto uno spettacolo presso l\'Opera Pia Mastai Ferretti.

Prima di iniziare Magic Mike e Mr.Tommi hanno ricordato il prestigiatore Magic Lucio che ci ha lasciati proprio il 21 marzo di 3 anni fà, sottolineando la sua dote di far divertire tutti dai più piccoli ai grandi. Hanno spegato di aver scelto come luogo dello spettacolo proprio la casa di riposo dove Magic Lucio era solito organizzare degli spettacoli. Effettivamente quasi tutti gli ospiti si sono ricordati di lui e della sua bravura.

Lo spettacolo di prestidigitazione è stato alternato da numeri di giocoleria.

Gli ospiti si sono divertiti vedendo magie con bacchette, carte e con l\'affascinante gioco della palla zombie.

Sono tutti rimasti estasiati dalle canzoni dei Blues Brothers e Cuban Pete sottofondi degli stacchetti di giocoleria con palline, clave, diablo, rola-bola e sono rimasti senza fiato nel vedere la realizzazione di qualche piramide fatta da Mr.Tommi e Magic Mike negli stacchetti.

Alla fine tutti gli ospiti sono rimasti contenti e si sono complimentati con i due artisti regalandogli un biglietto di ringraziamento fatto da tutti loro.


... Magic Mike e Mr Tommi
... Magic Mike
... Mr Tommi
... Mr Tommi
... Magic Mike
... Magic Mike
... Magic Mike e Mr Tommi


Magic Mike

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2010 alle 23:31 sul giornale del 22 marzo 2010 - 969 letture