x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Coen: manifesti elettorali parzialmente oscurati dalla scritta \'IdV affissione abusiva\'

1' di lettura
3739
da Ettore Coen
Coordinamento Civico Senigallia

manifesti elettorali pdl

\"Osservando alcuni manifesti elettorali, mi sono accorto che alcuni di questi sono stati parzialmente “oscurati” dalla scritta “Italia dei Valori – Di Pietro Affissione abusiva”\".

Forse i manifesti in questione non erano stati affissi negli spazi a loro riservati; non credo infatti che nonostante l’agguerrita campagna elettorale in corso, ci sia qualcuno che copra deliberatamente la pubblicità elettorale altrui. Credo anche però che, coprendoli con un volantino con il logo ed il nome di un altro partito, si faccia pubblicità a quest’ultimo, ricadendo così nello stesso errore.


Unico caso in cui ciò sarebbe ammissibile, è qualora i suddetti manifesti siano stati affissi proprio negli spazi destinati all’IDV. Ritengo tuttavia ciò assai improbabile visto che nei tabelloni posti davanti alla mia abitazione a Cesanella, ben dodici sono stati coperti e non credo (qualora mi sbagliassi domando scusa anticipatamente) che l’Italia dei Valori possa avere tanti spazi a disposizione in un unico sito. Per la cronaca i manifesti “oscurati” non appartengono alla lista civica a cui appartengo, bensì al P.D.L...





manifesti elettorali pdl

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2010 alle 17:47 sul giornale del 22 marzo 2010 - 3739 letture