x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuoto: al via il 3° meeting Rocca Roveresca-Città di Senigallia

1' di lettura
801

da Adriakos Nuoto Master Senigallia
www.nuotomastersenigallia.com


adriakos

A un mese esatto dai Campionati Regionali di Nuoto Master svoltisi nella Piscina Comunale Saline ci rituffiamo nuovamente il 20 e il 21 marzo per partecipare alle gare inserite nel Circuito Nazionale Super Master della FIN.

Si sono iscritte 40 società provenienti da tutta Italia e quest’anno ci sarà anche la partecipazione di una Società straniera: All Star Moscow. I partecipanti sono numerosi e sicuramente come sempre offriranno uno spettacolo esaltante sotto il profilo agonistico.


L’Adriakos Nuoto Master Senigallia che organizza il Meeting con il patrocinio del Comune di Senigallia ha già tutto pronto per accogliere gli atleti che hanno espresso la voglia di mettercela tutta per vincere nelle loro gare individuali ma soprattutto per contendersi il 3° Trofeo Adriakos che si disputerà con la staffetta 4 x 100 mista.


Saranno premiati i primi tre classificati di ogni gara e categoria, le prime 10 Società classificate e le prime 6 squadre della staffetta 4 x 100 mista. Per l’imminenza della Pasqua come monte premi saranno messe in palio anche uova di cioccolato. Per gli appassionati consigliamo di venire a godersi lo spettacolo.



adriakos

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2010 alle 19:08 sul giornale del 20 marzo 2010 - 801 letture