x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

SenbHotel: Baldini assicura, \'Nessuna cessione\'

2' di lettura
1589
di Riccardo Silvi
vivere.biz/riccardosilvi

senbhotel

Dopo la notizia della vendita del SenbHotel, il proprietario della struttura, Otello Baldini interviene per precisare che la struttura non sarà venduta.

Attraverso lo studio legale Andreano, Otello Baldini precisa che la sua struttura non sarà venduta e che lo stesso albergatore ha le capacità economiche per portare avanti l\'attività.

\"In primo luogo, l\'esecuzione immobiliare perdura da anni ed è stata avviata da un presunto creditore e per una somma di soli 80 mila euro, in cui sono intervenute le banche, già detentrici di ipoteca per i lavori di totale ristrutturazione del \"gioiello\" senigalliese, ultimati nel 2005 -scrivono in un documento gli avvocati Andreano e Freddi-. Peraltro, il credito del procedente è ampiamente contestato e la sentenza della Corte d\'Appello è attesa per i prossimi mesi. Ad ogni buon conto, l\'ammontare complessivo dei crediti tra quelli delle ordinarie ipoteche e quello di 80 mila euro che ha scatenato la devastante notizia, ammontano solo a due milioni.\" E ancora. \"Difatti, tutto il complesso, tenendo prudenzialmente conto dell\'attuale crisi immobiliare, ha un valore non inferiore a 10 milioni di euro.\"


Una situazione dunque che non sembra mettere a rischio l\'attività di Baldini. \"Stiano tranquilli coloro i quali pensano o ritengono di poter acquistare , attraverso un\'asta, un bene di così comprovato valore immobiliare, nonché storico e logistico, ad una somma intuitivamente risibile. Del resto, l\'ambiente degli operatori è a perfetta conoscenza dell\'esistenza di serie e concrete trattative con primari imprenditori nel settore alberghiero per l\'acquisto, ma ad un prezzo di mercato, di tutto il compendio e non solo dell\'Hotel, come le precedenti transazioni che non hanno avuto lo stesso clamore. E se nessuna catena alberghiera comprerà il SenbHotel assicurando il mantenimento dell\'altissimo personale specializzato il Geom. Baldini garantirà, come ha sempre fatto, la prosecuzione dell\'attività avendone la capacità e la forza economica.\"


senbhotel

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2010 alle 23:31 sul giornale del 19 marzo 2010 - 1589 letture