x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Alemanno e Bello a sostegno di Giovanni Zinni

1' di lettura
796
dal Comitato elettorale Giovanni Zinni

Gianni Alemanno e Massimo Bello a Senigallia per sostenere la candidatura di Giovanni Zinni al Consiglio Regionale delle Marche.

L’On. Gianni Alemanno, Sindaco di Roma e Presidente del Consiglio Nazionale dell’ANCI, insieme al suo collega Massimo Bello, sarà a Senigallia giovedì 18 marzo 2010 alle ore 10,30 al SENBHOTEL (Viale Bonopera, 26) per prendere parte alla conferenza stampa per sostenere l’elezione al Consiglio regionale delle Marche di Giovanni Zinni, dirigente regionale del PdL, e quella anche di Fabrizio Marcantoni a Sindaco di Senigallia.


Interverranno l’On. Claudio BARBARO, membro della Commissione parlamentare “Cultura” della Camera dei Deputati e Presidente Nazionale dell’ASI (Alleanza Sportiva Italiana); l’On. Carlo CICCIOLI, Vice Presidente della Commissione “Affari Sociali e Sanità” della Camera dei Deputati e Vice Coordinatore regionale del PdL (Popolo della Libertà); il Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere Provinciale di Ancona Massimo BELLO, Collaboratore Gruppo PPE al Parlamento Europeo nell’ambito della Commissione “Cultura e Istruzione” del Parlamento Europeo e Responsabile Nazionale del Settore “Politiche Unione Europea e Politiche Sociali” dell’ ASI (Alleanza Sportiva Italiana); Filippo MOSCHELLA, Segretario provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia); Tonino CARBONE, candidato nella Lista del PdL (Popolo della Libertà) alla carica di Consigliere Comunale di Senigallia.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 15:51 sul giornale del 17 marzo 2010 - 796 letture