x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mandolini nominato coordinatore d\'ambito

1' di lettura
2289

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


maurizio mandolini

Il Comitato dei Sindaci ha nominato Maurizio Mandolini coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 per il prossimo triennio.

La scelta è stata fatta nell’ottica del passaggio ad una seconda fase della vita dell’Ambito che focalizza l’attenzione su aspetti tipicamente gestionali dei servizi.

I Sindaci hanno evidenziato un pressoché unanime orientamento, nel particolare momento di transizione al modello di gestione associata, ad individuare una nuova figura di Coordinatore avente caratteristiche, competenze ed esperienza rispondenti a questa nuova fase.

Le scadenze immediate per il nuovo Coordinatore riguarderanno la stesura del Piano triennale d’Ambito e del Piano Attuativo Annuale, entrambi necessari per ottenere dalla Regione Marche l’effettiva erogazione dei finanziamenti destinati ai Comuni.

Il Presidente del Comitato dei Sindaci, Luana Angeloni, ha manifestato la sua soddisfazione per una espressione di voto (10 voti favorevoli su 11 votanti) che manifesta una coesione del territorio delle Valli del Misa e del Nevola che supera anche i diversi schieramenti politici.


maurizio mandolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 09:47 sul giornale del 16 marzo 2010 - 2289 letture