x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ponte Rio: torna l\'appuntamento con \'Svinando degustandolo\'

1' di lettura
861

da Comune di Monterado
www.comune.monterado.an.it


Un viaggio alla scoperta dei vini marchigiani quello che accompagnerà i visitatori di “Svinando degustandolo” la manifestazione promossa da Comune di Monterado, Pro Loco Monterado, Arci Ponterio e Assivip.

L\'evento, che si svolgerà presso il Circolo Arci di Ponte Rio domenica 14 marzo a partire dalle 11, prenderà il via con un aperitivo dei rinomati vini e spumanti marchigiani.

A partire dalle ore 15 si entrerà nel vivo con la degustazione di vini, spumanti e passiti delle Marche con il sommelier Sauro Boria, mentre il mercatino di prodotti tipici, il gruppo folkloristico Sonamadosca e la mostra fotografica “Circolo ARCI, 50 anni di storia” completeranno gli appuntamenti del pomeriggio.

Nel corso della giornata si potranno inoltre degustare e acquistare i formaggi dell\'Azienda Agricola Eredi di Montecarotto, l\'olio extravergine d\'oliva del Frantoio Montedoro di Scapezzano, i salumi di Giambattistini Enzo di Castelvecchio, vino biscotti e marmellate della cantina Boccafosca di Ponte Rio e il vino da cultura biologica dell\'Azienda Agricola Bruscia Paolo di San Costanzo.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 17:28 sul giornale del 13 marzo 2010 - 861 letture