x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: incontro della lega italiana sbandieratori

2' di lettura
943
da Gruppo Storico Corinaldo
www.gruppostoricocorinaldo.it

A Corinaldo il 13 e 14 marzo si riuniranno i Maestri di Bandiera, Istruttori Musici e l’Esecutivo della Lega Italiana Sbandieratori. Oltre un centinaio di appassionati e professionisti provenienti da tutta Italia alloggeranno nelle strutture alberghiere corinaldesi e si raccoglieranno nei vari gruppi d’appartenenza al Teatro“C. Goldoni”, nella Sala del Consiglio Comunale “A. Ciani” e in altri spazi allestiti a conferenza per l’occasione.

Gli ospiti provengono dai gruppi: Sbandieratori e Musici Città di Grugliasco (TO), Sbandieratori e Musici Borgo San Lorenzo (CN), Sbandieratori e Musici J\'Amis d\'la Pera (AT),Alfieri di Costigliole d\'Asti (AT), Sbandieratori e Musici Sestiere Ciassa di Ventimiglia (IM), Sbandieratori e Musici Sestiere Auriveu di Ventimiglia (IM), Sbandieratori e Musici dell\'Urna (BG), Sbandieratori e Musici Zeveto (BS), Sbandieratori e Musici Città di Legnano (MI), Sbandieratori e Musici Canton del Piseau (MI), Sbandieratori e Musici Contrada Monticelli (RE), Sbandieratori della Signoria di Firenze (FI), Sbandieratori e Musici di Gallicano (LU), Sbandieratori Compagnia Balestrieri di Lucca (LU), Sbandieratori e Musici S. Anna in Piaggia (LU), Sbandieratori e Musici Palio dell\'Assunta (LU), Sbandieratori e Musici Città della Pieve (PG), Sbandieratori e Musici Città di Amelia (TR), Sbandieratori e Musici Città di Montefalco (PG), Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi” (AN), Gruppo Sbandieratori e Musici della “Cavalcata dell’Assunta” (FM), Sbandieratori e Musici Soriano nel Cimino (VT), Sbandieratrici e Gruppo Storico Musicale di Viterbo (VT), Sbandieratori e Musici I Federiciani (FG), Sbandieratori e Musici Florentinum (FG), Sbandieratori e Musici Città di Torre del Greco (NA), Sbandieratori e Musici Antica Compagnia dell\'Etna (CT), Sbandieratori e Musici Rione Panzera (CT).

Un evento importante da ricordare per i ragazzi del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi” e l’Associazione Pozzo della Polenta, realizzato con il prezioso contributo e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Corinaldo. Sabato 13 dalle 22.00 i ragazzi del “Combusta Revixi” festeggeranno insieme agli ospiti della L.I.S. il trentennale del Gruppo Storico di Corinaldo, presso il ristorante-pub “Ai Nove Tarocchi” con tanta buona musica.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività visitando il sito web www.gruppostoricocorinaldo.it inoltre siamo presenti su Facebook con un nostro gruppo di amici e sostenitori.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2010 alle 18:33 sul giornale del 12 marzo 2010 - 943 letture