x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Alemanno in città per sostenere Zinni e Marcantoni

1' di lettura
828
dal Comitato elettorale Giovanni Zinni

L’On. Gianni Alemanno, Sindaco di Roma e Presidente del Consiglio Nazionale dell’ANCI, sarà a Senigallia giovedì 18 marzo 2010 alle ore 10,30 al SENBHOTEL (Viale Bonopera, 26) e prenderà parte alla conferenza stampa per sostenere l’ elezione al Consiglio regionale delle Marche di Giovanni Zinni, dirigente regionale del PdL, e quella di Fabrizio Marcantoni a sindaco di Senigallia.

Interverranno l’On. Claudio BARBARO, membro della Commissione parlamentare “Cultura” della Camera dei Deputati e Presidente Nazionale dell’ASI (Alleanza Sportiva Italiana); l’On. Carlo CICCIOLI, Vice Presidente della Commissione “Affari Sociali e Sanità” della Camera dei Deputati e Vice Coordinatore regionale del PdL (Popolo della Libertà).

Presenti anche il Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere Provinciale di Ancona Massimo BELLO, Collaboratore Gruppo PPE al Parlamento Europeo nell’ambito della Commissione “Cultura e Istruzione” del Parlamento Europeo e Responsabile Nazionale del Settore “Politiche Unione Europea e Politiche Sociali” dell’ ASI (Alleanza Sportiva Italiana); Filippo MOSCHELLA, Segretario provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia); Tonino CARBONE, candidato nella Lista del PdL (Popolo della Libertà) alla carica di Consigliere Comunale di Senigallia.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2010 alle 14:18 sul giornale del 12 marzo 2010 - 828 letture