x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Pubbliredazionale: McCafè, tutto il gusto del cappuccino...da McDonald\'s

1' di lettura
9577
di Riccardo Silvi
vivere.biz/riccardosilvi

mccafé

Non più solo panini e bibite. Non bastavano gelati e insalate. Da McDonald\'s arrivano brioches e cappuccino, arriva il McCafè.

Un servizio partito da tre anni in tutto il paese e che è sbarcato a Senigallia con il 2010. McCafè è l\'angolo caffetteria firmato McDonald\'s, dove la certezza di un ristorante famoso in tutto il mondo si sposa con la tradizione più italiana che c\'è: il caffè.

Siamo partiti da qualche mese e devo dire che le cose stanno andando molto bene -ha spiegato Roberto Arthemalle, licenziatario del McDonald\'s senigalliese-. In pochi mesi questo servizio è già diventato una parte importante del nostro lavoro.” Il McCafè apre tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 7 del mattino. Il sabato sera rimane aperto fino alle 6 del mattino.

Il ristorante McDonald\'s coinvolge tre tipologie di persone -ha continuato Arthmalle-. Ci sono le famiglie, i giovani-adulti e i teenager. Tutti possono trovare nel McCafè un nuovo servizio. Da quando abbiamo aperto, abbiamo sempre voluto integrarci al meglio con la società cercando di restituire alla città ciò che tutti i giorni dà a McDonald\'s.” E con il McCafè Senigallia si è di certo arricchita.

Tante le offerte: il soufflè coperta con cioccolata calda a 1,90 Euro, la spremuta fresca a 1,90 Euro, una fetta di torta con il cappuccino, tè, cioccolata o caffè a 2,40 Euro e cappuccino più brioches a 1,70 Euro..


... mccafé
... mccafé
... mccafé


mccafé

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-03-2010 alle 18:08 sul giornale del 11 marzo 2010 - 9577 letture