x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L\'associazione \'Noi della Cesanella\' rinnova le cariche sociali

2' di lettura
1126
dalla Associazione Noi della Cesanella

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci dell’Associazione “Noi della Cesanella” presso il locale situato in via Mameli. All’o.d.g. la votazione sul conto consuntivo 2009 – sul bilancio preventivo 2010 (siamo al sedicesimo anno di attività) ed il rinnovo degli organi collegiali.

La presidente uscente Nadia Sperandio comunica che non intende ricandidarsi per l’anno successivo e raccoglie comunque il sentito ringraziamento da parte di tutti per i due anni un cui ha profuso un impegno notevole. L’assemblea decide poi, dopo una proficua ed accesa discussione, di riconsegnare il locale di proprietà dell’Amministrazione comunale di Senigallia a partire dal primo di marzo in quanto ormai nel tempo poco frequentato dai soci. Si conclude così dopo 13 anni questa bella esperienza di vita in comune passata e vissuta e in questo luogo.

Viene proposto ed approvato quindi di alienare ai soci tutto il materiale di proprietà presente nella sede. Si passa quindi alla votazione del Presidente e viene eletto all’unanimità Flavio Bozzi, che ritorna in carica dopo 4 anni. Consiglio Direttivo: vicepresidente Alvaro Santini – Segretario Claudio Rosati –– membri: Gianfranco Bramucci e Dante Pasquini.

Collegio dei Revisori dei Conti : Santini Gianluigi – Gabriele Morganti – Franceschini Daniele. Collegio dei Probiviri: Lucio Pasquini – Marinelli Paolo– Giordano Tarsi. Viene quindi approvato il consuntivo 2009 ed il bilancio 2010 con la determinazione delle quote associative per l’anno successivo che, considerato che non ci saranno più le spese del locale, sono stabilite in quota uguale per tutti di 10 euro. Si decide poi di continuare l’esperienza della gestione del “corridoio a mare” considerato che diversi soci sono possessori di piccole imbarcazioni. Continua quindi ancora nel tempo anche la collaborazione ed osmiosi con l’ormai storico gruppo cicilistico “Publicrea”.

Si terrà inoltre la consueta gita fuori porta per il primo maggio con escursione da definire. Tutti i soci, i familiari, gli amici, sono invitati a rinnovare il tesseramento ed a partecipare alle iniziative dell’Associazione. Ringraziando, cordiali saluti.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2010 alle 16:41 sul giornale del 09 marzo 2010 - 1126 letture