x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Judo: Polisportiva Senigallia al Giano dell\'Umbria

1' di lettura
997

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


polisportiva judo

Si è svolto il 6/7 marzo 2010 il “18 Trofeo Int.le Giano dell’Umbria” di Judo a Terni. La Polisportiva Senigallia ha partecipato con i suoi giovani atleti del settore esordienti A/B ottenendo una grande affermazione.

Gli atleti in gara si sono distinti per la loro preparazione e determinazione, in particolare Argentati Federica, Torcianti Alice, Fava Davide conquistavano il podio nelle diverse categorie , non da meno Pompei Francesca Torcianti Elena con il secondo posto e Pettinari Nicole, Avenali Paolo con il terzo posto, infine lodevole pure le prestazioni di Papalini Matteo,Torcianti Yuri, Canonici Denis, Rignanese Leonardo che con i loro settimi posti hanno contribuito al risultato finale. La nostra società si affermava a livello nazionale al quarto posto nella classifica finale dopo società prestigiose come il Kodokan Napoli, prima, Banzai Cortina Roma seconda, Team Romagna Judo terza, e la nostra società quarta nel contesto di circa 170 società partecipanti e oltre 600 atleti in gara.



Notevole l’entusiasmo del tecnico Pompei Stefano per l’affermazione dei suoi ragazzi e altrettanto dei genitori che fino all’ultimo hanno tifato per i judoka Senigalliesi. La Polisportiva Senigallia con questa nuova affermazione si affaccia nel contesto nazionale come una delle società più prestigiose nel settore giovanile. Un trofeo di grane prestigio viene riportato a Senigallia, segno del successo ottenuto.



polisportiva judo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2010 alle 15:44 sul giornale del 09 marzo 2010 - 997 letture