x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
pubbliredazionale

Mirella Mazzaferri

1' di lettura
121198
da IdV Senigallia
www.senigallia.idvmarche.it

Metto a disposizione delle Marche la mia onestà, la mia semplicità, la mia lealtà e le mie esperienze.

Onestà
Non significa avere la fedina penale pulita. Significa anche non abusare del proprio ruolo istituzionale. L\'incuranza, i tanti privilegi che, sia pur legali, offendono i cittadini. Lo sperpero del denaro pubblico. La corruzione.

Lavoro

Dire lavoro oggi è come dire \'miraggio\'. L\'incubo della disoccupazione dilaga. La soluzione non è certo quella di riempire i conti correnti bancari delle aziende che licenziano per delocalizzare la loro produzione all\'estero.
Voglio più attenzione alle piccole imprese che sono l\'unico e vero perno principale del Paese.

La tua voce
Una società veramente democratica si ottiene soltanto se i rappresentanti nel Consiglio Regionale sanno e vogliono costantemente rappresentare la voce del territorio e degli interessi generali della collettività.



Mirella Mazzaferri, proprietaria del bar pasticceria Colosseo da 39 anni, ha un notevole bagaglio di esperienze nel mondo del lavoro artigiano.
In passato si è impegnata in politica come Consigliere di Circoscrizione, nel Forum delle Donne del Comune di Senigallia e nella CNA.

Ha deciso di candidarsi perché oggi vede un degrado della politica che non può e non deve lasciarci indifferenti.

\"1268081283_mirellamazzaferri\"





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-03-2010 alle 21:42 sul giornale del 08 marzo 2010 - 121198 letture