x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Marzocca: incontro con i cinque candidati a sindaco di Senigallia

1' di lettura
957
da Circolo culturale Sandro Pertini

elezioni

Il circolo culturale “Sandro Pertini” di Marzocca ha organizzato un confronto tra i cinque candidati a sindaco di Senigallia.

Il dibattito è previsto per venerdì 12 marzo alle 21 nella sede del centro sociale Adriatico della frazione. Saranno presenti Primo Gazzetti, Roberto Mancini, Fabrizio Marcantoni, Maurizio Mangialardi e Massimo Marcellini. Introdurrà l’incontro il presidente del circolo Adriana Pasquinelli, modererà la giornalista Maria Teresa Bianciardi.


Il confronto è stato suddiviso in tre parti: dopo i saluti iniziali i candidati a sindaco illustreranno il proprio programma e gli interventi saranno scelti attraverso un sorteggio per garantire la par condicio. Successivamente il moderatore farà alcune domande su settori fondamentali per la vita della città quali sanità, urbanistica, ambiente, occupazione e servizi sociali.


Infine i candidati saranno invitati a rispondere ai quesiti che verranno posti dal pubblico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per una scelta consapevole.



elezioni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2010 alle 18:54 sul giornale del 08 marzo 2010 - 957 letture