x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Il Coordinamento Civico si presenta alla città

1' di lettura
572
da Coordinamento civico

coordinamento civico

Giovedì sera, nella Sala del Trono di Palazzo del Duca, la presentazione ufficiale dei trenta candidati della lista.

E\' previsto per giovedì sera il vernissage del “Coordinamento Civico”, la lista che insieme a Pdl, Lega e La Destra, sostiene la candidatura a sindaco di Fabrizio Marcantoni. I trenta candidati della lista, contraddistinta dal simbolo del puzzle, si presenteranno ai cittadini e alla stampa alle 21.15 nella Sala del Trono di Palazzo del Duca.

I capilista sono simbolicamente Daniele Corinaldesi e Roberto Paradisi, consiglieri comunali uscenti, che sono espressione rispettivamente della Lista Marcantoni e di Liberi per Senigallia, i due movimenti che, unendosi tra loro, hanno appunto dato vita al Coordinamento civico. Sarà una serata importante perché i senigalliesi chiamati al voto il 28 e 29 marzo per scegliere il nuovo sindaco e per rinnovare il Consiglio comunale, potranno conoscere e dialogare direttamente con i candidati.

Potranno anche toccare con mano la vivacità di un movimento che ha raccolto intorno a sé sempre più aderenti dal momento della propria costituzione, fino a diventare punto di riferimento, oltre che di singoli cittadini, anche di molti comitati ed organizzazioni. Un movimento trasversale improntato al superamento di ogni steccato ideologico, caratteristica principale del “Coordinamento Civico” che ha fatto del superamento della dicotomia destra/sinistra il proprio cavallo di battaglia.


coordinamento civico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2010 alle 10:34 sul giornale del 04 marzo 2010 - 572 letture