x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Barbara: Serrani, riprovevoli atti di vandalismo

1' di lettura
1879
dal Comune di Barbara
www.comune.barbara.an.it

raniero serrani

\"Non sono più tollerabili gesti e comportamenti ai danni di proprietà private e spazi pubblici. Mi riferisco, oltre che ai gesti incivili di abbandono di rifiuti nell’ambiente e al disturbo della quiete pubblica, all’atto di vandalismo ai danni dell’edicola funeraria di Dario Tinti (ex-sindaco di Barbara), rinvenuti dal figlio Stefano\".

La segnalazione di Stefano Tinti mi spinge a rivolgermi all’intera cittadinanza: la questione della vigilanza sul territorio di Barbara è una delle più importanti che stiamo seguendo in questo momento.


Siamo consapevoli che purtroppo il buon senso di molti cittadini non basta a mantenere l’ordine; presto sarà infatti intensificato e migliorato il servizio dei vigili urbani, e grazie alla convenzione con i comuni di Serra de’ Conti e Arcevia sarà possibile un maggiore controllo del territorio.


La convenzione con i due comuni limitrofi ci consentirà di unire risorse umane e materiali, collaborando a rieducare i cittadini tutti, e soprattutto i più giovani, al rispetto delle regole e del vivere in società.



raniero serrani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2010 alle 16:30 sul giornale del 02 marzo 2010 - 1879 letture