x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Marcellini presenta la lista Progetto Giovani

1' di lettura
2294
da Comitato elettorale
per Massimo Marcellini sindaco

progetto giovani

Sabato mattina dopo una lunga ed estenuante nottata trascorsa nella nostra sede di via Testaferrata 39 per il completamento di tutte quelle pratiche burocratiche richieste dalla legge per l’iscrizione di una candidatura all’elezione di Sindaco di questa città, abbiamo presentato quanto richiesto. Ad ogni modo il nostro primo pensiero ora è quello di rivolgere alcuni doverosi ringraziamenti.

Un primo grazie, va a tutti quei cittadini che hanno sottoscritto le nostre liste, poi a tutti coloro che si sono prestati nella loro capillare raccolta, nonché a tutti i nostri candidati e al personale tutto dell’Ufficio Elettorale Comunale che si è prodigato con estrema gentilezza, malgrado il pesante lavoro da risolvere per di più in tempi limitati.


Si diceva “le nostre Liste” perché il nostro più grande risultato, prima ancora di quello che sarà l’esito dell’urna, è stato raggiunto attraverso la costruzione di una nuova lista civica “PROGETTO GIOVANI” creata in neppure 72 ore e sottoscritta in ancor più breve tempo. Una lista composta da giovani tutti con età che va dai 19 ai 35 anni e suddivisa quasi in parti uguali tra uomini e donne. Una dimostrazione questa, che abbiamo voluto dare a quanti dicono che oggi i giovani non si interessano ai problemi politici del paese.


Un sincero “largo ai giovani ed alle quote rosa” in cui crediamo e che con questa nostra lista civica sottoscriviamo concretamente e non con sole parole.



progetto giovani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2010 alle 17:40 sul giornale del 01 marzo 2010 - 2294 letture