x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Judo: la polisportiva conquista 11 podi

1' di lettura
1055
da Stefano Pompei
Presidente della Polisportiva Senigallia asd

Si è svolta domenica 28 febbraio 2010 la XXIV edizione del Millennium Judo a Pesaro. La Polisportiva Senigallia ha partecipato alla manifestazione con i suoi Judoka del settore giovanile.

La gara ha visto impegnati gli atleti dal 2005 al 1999 e la partecipazione di molte società regionali con oltre 270 atleti. La Polisportiva ha portato alla gara 35 atleti partecipanti e affermandosi come società più numerosa della manifestazione.

I successi non sono mancati per i giovani judoka che nelle varie categorie hanno conquistato ben undici podi con: Giobellina Pietro, Mengoni Mattia, Covino Alessandro, Bartolucci Giorgio, Cenerelli Michele, Giobellina Nicolò, Trovato Giovanni, Mengucci Carolina, Scopone Pietro, Pompei Giulio, Sanna Viola. Gli altri partecipanti hanno ottenuto buoni risultati, con nove secondi posti e quindici terzi posti.

Soddisfatto il presidente della società Pompei Stefano, che nell’occasione visto il numeroso gruppo è stato aiutato dai tecnici Veschi Simone e Berti Roberta. Soddisfatti dei loro ragazzi i tecnici della società, che in ogni manifestazione danno sempre delle grandi soddisfazioni. Anche i genitori partecipando all’evento si sono emozionati alle imprese dei piccoli judoka.

Si ricorda il grosso impegno che la Società da alcuni anni investe nel settore giovanile, che sta regalando grandi soddisfazioni. Si ringrazia la Società Fazi Judo di Pesaro che ha organizzato la XXIV Edizione del Millennium creando come ogni anno grandi opportunità al settore giovanile.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2010 alle 16:26 sul giornale del 01 marzo 2010 - 1055 letture