x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: il Comune alla Bit di Milano

1' di lettura
658
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Venerdi 18 febbraio l’assessore Serena Morbidelli e il consigliere delegato alla cultura Goffredo Luzietti hanno rappresentato il Comune di Corinaldo alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano che si è svolta dal 18 al 22 febbraio.

Corinaldo è stato così presente negli stands della Regione Marche e in quello dei Borghi più belli d’Italia rimarcando il forte orientamento nel puntare sul settore turistico.


L’ invito a visitare Corinaldo e a gustare le sue prelibatezze è stato proposto ai visitatori della BIT attraverso depliants, immagini e degustazioni di alcuni prodotti locali come il verdicchio offerto dalla Cantina S. Barbara, la visciola della Cantina Nevio Mencaroni e le “polentine” della Pasticceria Antonelli.


A conferma dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge a tale settore è giunta la nomina a favore del Sindaco Livio Scattolini come membro del Consiglio di Amministrazione del Sistema Turistico della Marca Anconetana, in seno al quale il sindaco sarà il rappresentante dei comuni delle Valli Misa e Nevola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2010 alle 17:45 sul giornale del 01 marzo 2010 - 658 letture