x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Basket: il Marzocca cede al BaseUp Fermo e perde la zona play-off

1' di lettura
544
da Basket Marzocca
www.basketmarzocca.com

Basket Marzocca

Il Marzocca regge solo due quarti e perde l\'occasione di rimanere agganciata alla zona play-off. Partono forte i ragazzi di coach Nobili portandosi subito sul più dodici sfruttando la buona giornata al tiro di \"Lollo\" Ganzetti (19 punti) e riuscendo a tenere il Fermo a meno 9 fino all\'intervallo.

Ma in campo torna un\'altra squadra, in pochi minuti i padroni di casa riescono a recuperare tutto lo svantaggio chiudendo il terzo quarto in parità, aiutati dalla pessima difesa dei giocatori senigalliesi. L\'ultimo periodo è esattamente la copia del precedente con il solo Bartoli che cerca in tutti i modi di tenere la squadra in partita.

A pochi secondi dalla fine Ganzetti sbaglia i due tiri liberi per il pareggio, lasciando a Fermo l\'ultimo tiro della vittoria. Vogliamo sottolineare la poca sportività del pubblico fermano che alla fine della partita ha ripetutamente offeso il mister Nobili e i suoi giocatori. Crediamo che i sostenitori del Fermo non si possano permettere questi atteggiamenti, dato il rendimento in campionato e la pessima posizione in classifica dei loro beniamini. Il Marzocca affronterà il Matelica domenica 7 marzo a Senigallia alle ore 18.

BaseUp Fermo 72 Basket Marzocca 68


Basket Marzocca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2010 alle 16:24 sul giornale del 01 marzo 2010 - 544 letture