x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sponsorizzazione di aiuole e aree verdi comunali

1' di lettura
1194

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La Giunta Comunale di Senigallia procederà alla sponsorizzazione di alcune aiuole e aree verdi comunali. Questo permetterà di conseguire un significativo risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, offrendo in cambio un opportuno ritorno pubblicitario e di immagine.

A tal fine è stata avviata una procedura con avviso pubblico per informare adeguatamente la cittadinanza e in particolare quei soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni) che possano risultare interessati a proporsi come sponsor. L’azione intrapresa non avrà comunque natura vincolante per l’Amministrazione, ma si propone di verificare le disponibilità esistenti.


Le richieste di sponsorizzare aree verdi possono essere inviate al Sindaco del Comune di Senigallia (piazza Roma 8 - 60019 Senigallia - AN) entro le ore 12 del prossimo 31 marzo 2010. Sul sito internet comunale è possibile scaricare dalla home page l’intero avviso, così come l’elenco dettagliato di aiuole e aree verdi disponibili per la sponsorizzazione, il modello di istanza e la relativa dichiarazione, le specifiche tecniche per i pannelli informativi e anche uno schema per il contratto di stipulare.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2010 alle 14:41 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 1194 letture