Liquido fuoriesce da una fogna in pieno centro storico

1' di lettura Senigallia 28/01/2010 - Giovedì mattina recandomi al mercato di Senigallia mi sono imbattuto in via Maierini angolo via Cavallotti dove, da una fogna - di cui si allegano foto – si nota una evidente fuoriuscita di liquido.

Un liquido probabilmente anche identificabile, e purtroppo tentato di coprire attraverso una sorta di chiusura di stracci attorno. Ritengo sia superfluo aggiungere altro alle immagini che parlano decisamente da sole.


Di certo, però, non riesco a non sottolineare che per una città che si vanta della Bandiera blu, non sia una bella presentazione, in particolare in una via molto frequentata. Sperando di aver sollevato un caso che possa essere risolto al più presto, mi auguro che altri “cittadini attenti” (come vanta di ritenersi il sottoscritto) facciano altrettanto in situazioni simili che, purtroppo, si verificano in diverse zone della città.


E se essere “attenti” – come il sottoscritto – in numerose circostanze può significare essere forse anche molto fastidioso per alcuni personaggi dell\'Amministrazione comunale di Senigallia, pazienza… Il sottoscritto il suo dovere di “cittadino attento” e molto rompiscatole continuerà a svolgerlo lo stesso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 16:59 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 5469 letture

In questo articolo si parla di attualità, a.l.a., carlo montanari





logoEV
logoEV