x

Mangialardi a Gazzetti: \'Sì al confronto ma dopo una campagna corretta\'

elezioni voto urna 1' di lettura Senigallia 24/01/2010 - \"Se la campagna elettorale sarà corretta e leale sarò ben felice di confrontarmi pubblicamente con altri candidati a sindaco\". Maurizio Mangilardi, assessore uscente all’urbanistica e candidato sostenuto da Pd, Sinistra, Ecologia e Libertà, Idv e Mre, risponde così agli attacchi di Primo Gazzetti, in corsa con la lista civica e appoggiato dall’Udc, che ha lanciato la “sfida” a Mangialardi di un confronto pubblico, assieme anche agli altri candidati a sindaco, davanti ai cittadini.

Un appello che ieri Gazzetti ha lamentato essere rimasto nel vuoto, non avendo ricevuto risposta ufficiale da Mangialardi.
L’assessore all’urbanistica invece si dice assolutamente tranquillo rispetto alla questione, anche se al momento, aggiunge, le sue priorità sono altre.
\"Adesso il mio primo obiettivo è quello di chiudere il mandato amministrativo rispettando tutti gli impegni presi con gli elettori cinque anni fa - spiega Mangialardi - Siamo ormai agli sgoccioli ma le pratiche da chiudere sono ancora molte\".

Sulla sfida lanciata da Gazzetti (che ha poi accusato Mangialardi di \"un silenzio più eloquente di ogni parola\") l’assessore ha le idee chiare: \"Non ho alcuna intenzione di sottrarmi al confronto pubblico, tutt’altro. Se la campagna elettorale sarà corretta e leale non ho alcun problema a confrontarmi con gli altri candidati. Parlare ora però di un confronto tra candidati sindaco mi sembra prematuro, meglio riparlarne nella fase conclusiva della campagna elettorale\".





Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2010 alle 19:54 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 5707 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, politica





logoEV
logoEV
logoEV