contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Gazzetti: \'Silenzio da Mangialardi sulla richiesta di un confronto pubblico\'

1' di lettura
5029
da Lista Primo Gazzetti - Udc

primo gazzetti
Anche il silenzio, in certi casi, fà notizia. Abbiamo chiesto, senza porre condizioni, un confronto pubblico al candidato Sindaco Mangialardi, con il dott. Primo Gazzetti e gli altri candidati, sui problemi della città, con un\'ottica costruttiva, senza domande preparate, nè polemiche.

Non abbiamo ricevuto risposta ufficiale dal candidato Sindaco Mangialardi. Non giudichiamo questo atteggiamento, perchè ognuno è già in grado di farlo. Rivolgiamo un appello a tutte le testate giornalistiche locali, alle radio ed alle televisioni, alle agenzie giornalistiche ed ai bloggers interessati ad organizzare un confronto aperto a tutti, senza domande preparate, ma moderato e possibilmente ben gestito, sui problemi della città: disoccupazione, nuove povertà, questione espropri, questione complanare, \"parco\" della Cesanella, e chi più ne ha più ne metta.


Senigallia ha l\'assoluto bisogno di uscire dal torpore di questa campagna elettorale, affinchè nell\'interesse di tutti possano emergere nuove idee e progetti per un auspicato rilancio economico e culturale, che invece rischia di restare l\'appannaggio di un\'elìte locale troppo ristretta e troppo concentrata sui propri interessi, a scapito di quelli di chi è \"tagliato fuori\", per dirla alla senigalliese, e farci capire. Non interveniamo per ambizioni particolari, ma per avere anche a Senigallia una maggiore partecipazione.


Perseguiamo obiettivi politici per il bene di tutti i senigalliesi, ossia per far impegnare politicamente persone nuove, guidate da un candidato Sindaco esperto, perchè possano portare a quel ricambio della classe politica di cui tanto si parla, ma che alla fine non interessa chi vive all\'apice delle gerarchie sociali locali da decenni.



primo gazzetti

Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2010 alle 13:25 sul giornale del 23 gennaio 2010 - 5029 letture