Al Bubamara via al programma della rassegna 5 pezzi facili

bubamara 1' di lettura Senigallia 22/01/2010 - Domenica 24 gennaio partirà al Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara”, il bel casale giallo situato tra Cityper e multisala cinematografica, una nuova edizione degli incontri denominati “5 pezzi facili”.

L’obiettivo è anche quest’anno quello di proporre una bella atmosfera, con quattro chiacchiere e gustosi assaggi mentre si attendono eventi di sicuro interesse. Il primo appuntamento di domenica, alle ore 18, sarà con Giuseppe Tomassini, un pregiato cantautore senigalliese, che si esibirà con i suoi musicisti, una chitarra e la sua delicatissima voce.


Negli appuntamenti successivi vi saranno la travolgente energia della tradizione africana (“Canti, danze e storie dell’Africa, con Francesca Ebreo, il 31 gennaio) e alcuni bravi attori impegnati in monologhi (il 7 febbraio “In ment(r)e, di e con Agnese Barucca, e il 14 febbraio “La follia dell’attore”, di e con Giorgio Sebastianelli). Il programma si concluderà il 21 febbraio con l’atteso incontro con Tano D’Amico, fotografo dalla parte dei senza nome, dei senza voce e senza volto, che lavora per il quotidiano “Il Manifesto”.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2010 alle 13:16 sul giornale del 23 gennaio 2010 - 845 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, bubamara, senigallia