x

I Repubblicani abbandonano Gazzetti e strizzano l\'occhio a Luzi Crivellini

paolo luzi crivellini 1' di lettura Senigallia 15/01/2010 - La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Primo Gazzetti perde un pezzo. A poco più di due mesi dalla chiamata alle urne, il Partito Repubblicano Italiano ha deciso di ritirare il proprio appoggio alla lista Primo Gazzetti sindaco, che mantiene comunque l\'alleanza con l\'Udc.

La decisione è arrivata nelle scorse e sarebbe motivata da “divergenze sulla gestione della campagna elettorale”.


Tra i miei sostenitori non c\'è più il Pri -annuncia Primo Gazzetti- con il rappresentante locale di questo partito Alberto Diambra siamo arrivati alla decisione che non c\'erano più le condizioni per continuare nella collaborazione. Ovviamente nulla di personale ma piuttosto diversità nella impostazione e gestione della campagna elettorale. Anche Nicolò Rossi e Donatella Belardinelli (ex Pdl ndr), per gli stessi motivi, hanno ritenuto di ritirare il loro appoggio alla mia lista civica”.


Queste le motivazioni ufficiali riferite dall\'ex sindaco Gazzetti ma sotto potrebbe esserci dell\'altro. Voci sempre più insistenti darebbero il Pri pronto a coalizzarsi insieme a Paolo Luzi Crivellini, personaggio di spicco di Confesercenti, al lavoro per candidarsi a capo di una lista trasversale. Non a caso sia Luzi Crivellini che il Pri annunciano novità per l\'inizio della settimana prossima. Sul divorzio da Gazzetti intanto è “no-comment” da parte del segretario cittadino dei Repubblicani Italiani Diambra che rinvia a lunedì ulteriori chiarimenti.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2010 alle 23:59 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 4299 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, elezioni, politica, paolo luzi crivellini, Pri





logoEV
logoEV
logoEV