x

Lo Sci Club ha festeggiato l\'Epifania a Bad Hofgastein

2' di lettura Senigallia 14/01/2010 - Lo Sci Club di Senigallia ha organizzato una vacanza per il ponte dell’ Epifania in Austria, dal 2 al 6 Gennaio, nella suggestiva località di Bad Hofgastein, conosciuta per il suo bellissimo comprensorio sciistico, la bellezza della località e per il Centro Termale.

Il gruppo ha soggiornato nel bellissimo e confortevole Hotel Palace, proprio nel centro della cittadina che nei giorni delle festività si presenta molto caratteristica e tutta addobbata con graziose luminarie e l’ aria frizzante conferisce ancora più atmosfera al paesaggio. Durante tutto il periodo e condizioni atmosferiche sono state ottime e anche se la temperatura era decisamente molto bassa (-15°/-20) le nuove tute blu dello Sci Club hanno tenuto benissimo al grande freddo austriaco.


Il Comprensorio sciistico della località austriaca è molto vasto e il gruppo di sciatori Senigalliesi ha potuto godere delle bellezze delle località più famose: Bad Hofgastein, Bad Gastein Skizentrum Angertal, Sport Gastein e Dorf Gastein. Il clima di amicizia, la voglia di imparare dei nuovi arrivati, di aspettarsi sulle piste e la dedizione dei nostri accompagnatori contraddistingue da sempre queste vacanze sulla neve ed anche in questa occasione si può veramente dire che tutti questi elementi sono stati percepiti da tutti i partecipanti. I più attivi ed i non sciatori si sono potuti rilassare al centro benessere dell’ Hotel, dotato di una bellissima piscina, sauna, idromassaggio, bagno turco o al Centro Termale del Paese. Durante la vacanza il gruppo ha anche festeggiato al Rifugio il compleanno di un giovane partecipante; Andrea Frascione, che ha compiuto 17 anni e per l’ occasione si è festeggiato con canti e balli fino alla chiusura degli impianti.


Dispiaciuti ma con il cuore pieno di gioia per le bella esperienza condivisa con gli altri gli Amici dello Sci Club Senigallia sono tornati a casa con in testa la voglia di ripartire di nuovo per le piste. La voglia di ritrovarsi e stare insieme rivedrà partire il Club per una gita domenica 17 Gennaio alla volta di Roccaraso con ben 2 Pullman…. La gita è per sciatori e non sciatori che vogliono trascorrere una giornata sulla neve. Grande successo!!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2010 alle 13:07 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 1191 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, sci, Sci Club Senigallia