Elezioni: Roberto Mancini incontra i residenti delle Saline

1' di lettura Senigallia 14/01/2010 - Venerdì 15 gennaio 2010 alle ore 21, presso il Centro Sociale Saline, il candidato sindaco Roberto Mancini, insieme ad alcuni sostenitori della coalizione di centro sinistra che lo propone come sindaco per il prossimo quinquennio (Alleanza per Senigallia, Lista Mancini Sindaco, Rifondazione), incontrerà i cittadini del quartiere Saline.

Questo terzo incontro, dopo quelli molto partecipati a Cesanella e Borgo Ribeca-Coltellone, è stato fortemente voluto per affrontare e analizzare sia le problematiche concrete di questo quartiere (viabilità, piste ciclabili, attraversamenti pedonali, aree verdi e giochi per bambini, skatepark, parco e altro ancora) sia le questioni più generali che interessano l’insieme della città.


Come già sostenuto con forza più volte, la caratteristica di fondo della politica del candidato Mancini e della sua coalizione è quella della trasparenza amministrativa e della partecipazione diretta dei cittadini per la soluzione dei loro problemi, cercando e trovando scelte praticabili ma soprattutto condivise. Per questo motivo durante l’incontro verranno attentamente ascoltate e discusse tutte le eventuali osservazioni che saranno presentate dai partecipanti.


Inoltre, Mancini sottoporrà sinteticamente agli intervenuti alcune linee programmatiche preposte ad un miglioramento della qualità della vita ed a una più facile fruibilità della cosa pubblica. Comitato per Roberto Mancini Sindaco


dal Comitato per Roberto Mancini Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2010 alle 16:10 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 1135 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, roberto mancini, elezioni, amministrative 2010, Comitato per Roberto Mancini Sindaco, lista mancini sindaco