Ostra: arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio

1' di lettura 13/01/2010 - Per il Comune di Ostra, il nuovo anno riparte all’insegna delle novità, tradotte in arricchimento delle possibilità per i cittadini. L’iniziativa, questa volta, è focalizzata sul contesto delle politiche sociali e giovanili, attraverso l’allestimento di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in via Aldo Moro, presso il piazzale adiacente i giardini Nicholas Green.

Il servizio, mai proposto prima sul territorio ostrense, prenderà il via il prossimo 17 gennaio ed accompagnerà le giornate degli ostrensi, così come di tutti gli interessati delle zone limitrofe, fino al 16 febbraio. Un mese intero a disposizione dei ragazzi e delle famiglie, per un’occasione di sano divertimento sportivo a forte connotazione aggregativa.


La pista di pattinaggio, espressione tangibile dell’impegno profuso dall’assessorato allo Sport, rappresenterà, inoltre, un attraente diversivo in un passaggio dell’anno abitualmente riconosciuto come scarsamente propositivo, andando a determinare un gradevole e funzionale collante tra le festività di fine-inizio anno e il periodo carnevalesco.


Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, l’assessore allo Sport Paolo Esposto Pirani e l’Amministrazione comunale di Ostra invitano calorosamente tutti gli appassionati di pattinaggio e gli interessati a trascorrere piacevoli ore di spensieratezza presso i giardini Nicholas Green della Città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2010 alle 15:32 sul giornale del 14 gennaio 2010 - 6103 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, pattinaggio, ostra





logoEV
logoEV