x

Marcantoni e Paradisi: basta furbizie, Mangialardi non fugga dal confronto pubblico

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Il candidato Mangialardi non creda di farla franca con le sue furbizie da politicante. Invece di accettare il dibattito pubblico da noi proposto, ha tentato, in modo del tutto auto-referenziale, di saltare il confronto pubblico alla presenza dei tecnici da ambo le parti e, con la solita pantomima in commissione della richiesta concordata degli utili verdi, ha tentato di spacciare per vere, senza contraddittorio, le sue prolusioni sulle illegittimità del Parco delle Saline.

Si tratta di un modo di fare inaccettabile e anti-democratico. Ha paura l’assessore Mangialardi di un confronto pubblico? Se è convinto, come dice, della regolarità della concessione di un piano in più a Polo Holding rispetto all’altezza massima prevista all’interno del parco, per quale motivo non si presenta con i suoi tecnici nel confronto pubblico che abbiamo chiesto a gran voce?

I cittadini hanno diritto di sapere e possono farsi una convinzione della vicenda solo ascoltando un contraddittorio alla presenza dei tecnici. Anche perché il problema non riguarda solo i fabbricati di Polo Holding alle Saline, ma riguarda in generale l’applicazione corretta delle norme urbanistiche in questo Comune. Se Mangialardi rifiuterà il confronto, dimostrerà solo di non saper passare dalla propaganda alla dialettica sui fatti concreti. Noi siamo pronti. Mangialardi continuerà a fuggire?


   

da Roberto Paradisi e Fabrizio Marcantoni
Coordinamento Civico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 gennaio 2010 - 3938 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, politica, fabrizio marcantoni, coordinamento civico, Paradisi e Marcantoni





logoEV
logoEV
logoEV