x

Summer Jamboree, Tombesi: non condividiamo la scelta del periodo

summer jamboree 1' di lettura Senigallia 12/01/2010 - Non piace alle associazioni di categoria la nuova collocazione nel programma delle manifestazioni estive della data della prossima edizione del Summer Jamboree.

Non convince Confesercenti e Assocamping la nuova collocazione nel calendario degli eventi estivi, organizzati dal Comune di Senigallia, del Summer Jamboree.


L\'undicesima edizione del festival dedicato alla musica ed alla cultura degli anni \'40 e \'50, ideato e diretto da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini, è in programma dal 31 luglio all\'8 agosto, un periodo in cui solitamente si registrano meno presenze.


\"Si precisa che nè la Confesercenti nè l\'Assocamping sono mai state consultate in merito alla decisione - scrive in una nota il presedente Iorio Tombesi - specifichiamo questo perchè non si condivide la scelta del periodo\".






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2010 alle 17:55 sul giornale del 13 gennaio 2010 - 4530 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, summer jamboree, confesercenti, summer jamboree 2009, assocamping