Espropri per la terza corsia A14, nominato il direttore dei lavori del Fano-Senigallia

autostrada| 1' di lettura Senigallia 07/01/2010 - Procede speditamente l\'applicazione del protocollo d\'intesa sottoscritto a dicembre dalla Provincia di Ancona e da Autostrade per l\'Italia Spa relativo alla gestione delle procedure espropriative per la realizzazione della terza corsia lungo la A14.

Nominati, infatti, i direttori dei lavori dei lotti di ampliamento i cui lavori sono già stati consegnati. Per quanto riguarda il tratto del lotto 3 Fano-Senigallia, il responsabile individuato è l\'ingegnere Giulio Grezzi di Mondolfo, i cui recapiti sono disponibili presso il Comune di Senigallia.


\"Tutela dei piccoli proprietari, trasparenza dei procedimenti e riduzione dei contenziosi - spiega l\'assessore all\'Ambiente Marcello Mariani - sono gli importanti obiettivi dell\'intesa sottoscritta con Autostrade per l\'Italia Spa. Ora è necessario proseguire speditamente affinché la sua applicazione avvenga in tempi brevi e adeguati a dare risposte ai cittadini. La nomina dell\'ingegner Grezzi va in questa direzione, anche perché riguarda un tratto dove le pratiche di esproprio saranno maggiori. Quanto prima, avremo anche i direttori dei lavori relativi al lotto 4 Senigallia-Ancona Nord e al lotto 5 Ancona Nord-Ancona Sud\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2010 alle 13:38 sul giornale del 08 gennaio 2010 - 1399 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, autostrada, ancona, espropri





logoEV