Domenica alla Fenice un musical su San Francesco

1' di lettura Senigallia 07/01/2010 - Per domenica 10 gennaio alle ore 18 è in programma al Teatro “La Fenice” di Senigallia l’attesissimo ritorno del musical di Michele Pualicelli dal titolo “Forza Venite Gente”.

Organizzato dal Consiglio delle Donne del Comune di Senigallia con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo “Marchetti” di Senigallia in occasione del trentennale del suo corso musicale, lo spettacolo è stato realizzato dai ragazzi di “Destate la Festa” interamente dal vivo con coro e orchestra, con la regia di Simona Sensini, le coreografie di Luisanna Gresta e l’aiuto alla recitazione di David Berardi.


Incentrato sulla vita di San Francesco, questo musical non è soltanto uno straordinario spettacolo, ma rappresenta soprattutto una testimonianza, un messaggio forte e importante capace di far riflettere sul valore delle cose, delle persone e delle relazioni. L’appuntamento è in programma alle ore 18 e l’ingresso sarà ad offerta per devolvere l’intero ricavato in beneficenza al F.A.I (Fondo per l’Ambiente Italiano) per il progetto di ricostruzione del Bosco di San Francesco di Assisi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2010 alle 13:31 sul giornale del 08 gennaio 2010 - 1495 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, san francesco e piace a dragodargento


stefano sanizzi

assolutamente FANTASTICO!! MA COME NON AVETE ANCORA MANDATO UN GIORNALISTA QUALIFICATO CHE FACCIA UNO SLENDIDO ARTICOLO-COMMENTO SU QUESTO SPETTAVCOLO ASSOLUTAMENTE UNICO! I RAGAZZI SONO STATI STRAORDINARI! CERTO QUALCHE INCERTEZZA DELLE VOLTE... MA ALLA FINE è STATO UNA STANDING OVATION. BRAVI TUTTI.. SAN FRANCESCO, SANTA CHIARA, IL LUPO, IL DIAVOLO... VOCI BELLISSIME.. E BRAVISSIMI TUTTI.. I Ballerini... l\'orchestra... unici! forza pubblicate un articolo post spettacolo e riempitelo di commenti. vogliamo un ulteriore replica!




logoEV